Villa Doria - Appartamento Back a 20 metri dalla spiaggia

Appartamento - Via Salvatore Tribastone 2B, Marina di Ragusa - Marina di Ragusa

Descrizione

4 Ospiti
2 camere da letto
3 bagni
80 m2
Codice Licenza: IT088009C2ZN56RQQR
POSIZIONE
Sul Lungomare Andrea Doria a 20 metri dalla più bella spiaggia della costa Ragusana, nasce VILLA DORIA. La struttura, prospicente la spiaggia, è composta da quattro appartamenti su due elevazioni, si trova a soli 100 mt da piazza Malta e a 200 mt da Piazza Duca degli Abruzzi.
A pochi passi dalla casa sono presenti i principali servizi come supermercati, bar e ristoranti e stabilimenti balneari.
Di fronte all’abitazione è altresì possibile trovare delle spiagge attrezzate.

DESCRIZIONE
L’appartamento localizzato al piano terra a 20 metri da Lungomare Andrea Doria ed alla spiaggia è composto da un soggiorno spazioso con tavolo da pranzo e divano, una cucina dotata di tutto il necessario, la zona notte è composta da due camere matrimoniali, sono presenti due bagni con box doccia ed un terzo bagno esterno.
La casa è dotata di un ampia veranda che circonda l’appartamento, dove si può tranquillamente pranzare o cenare.
ANIMALI NON AMMESSI

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 15:00 - 20:30
Late Check-in: 20:30 - 01:00 (+25,00€)
Check-out: 10:00
Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 20:30

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 4

Occupazione max.: 4

Ascensore: No

Dotazioni

Aria condizionata
Climatizzatore
Cucina
Internet wireless
Lavatrice
Lavatrice/Asciugatrice
Parcheggio gratuito
Rilevatore di monossido di carbonio
TV
Vedi tutte

Disposizione dei letti

Vedi tutte

Località

Via Salvatore Tribastone 2B, Marina di Ragusa - Marina di Ragusa