Villa Torre a 50 metri dalla spiaggia

- Via Bruca snc, Torre di Mezzo

Descrizione

6 Ospiti
3 camere da letto
2 bagni
100 m2

POSIZIONE
Villa Torre sorge a pochi minuti da Punta Secca, borgo marinaro diventato famoso per la fiction “Il Commissario Montalbano”.
A pochi passi (solo 20 metri) si trova la splendida spiaggia di Torre di Mezzo, località sita a metà strada tra la Torre Scalambri a sud, e la Torre Vigliena a nord.
La spiaggia caratterizzata da sabbia finissima e da fondali bassi ideali per bambini o per chi ama prendere il sole sulla battigia offre altresì anche uno stabilimento balneare elegante che offre ottimi servizi

DESCRIZIONE
La Villa di recente strutturazione è particolarmente comoda per ospitare 6 persone.
Composta da ampio soggiorno/pranzo con un’area relax con poltrone e un cucinino attrezzato
La zona notte con due camere da letto matrimoniali e una camera da letto doppia con letti singoli Il bagno principale con box doccia dalle ampie superfici e un bagno secondario completo con doccia e lavanderia con accesso dall’esterno.
Villa Torre gode di un’ampia veranda che circonda la struttura offrendo spazi coperti da tende da sole e spazi soleggiati
Gli arredi esterni sono comodi per trascorrere momenti di relax con comodi divani e tavolo con sedie per pranzare o cenare all’aperto.
Dalla struttura si raggiunge facilmente: Punta Secca (1 km), Randello (1 km), Donnalucata ( 8 Km), Ragusa Ibla (30 Km), Scicli (18 Km), Modica (35 Km), Noto (80 Km), l’aeroporto di Comiso (20 Km) e tutti i luoghi del "Commissario Montalbano”.

Leggi tutto

Leggi meno

Check-in: 15:00 - 20:30
Check-out: 10:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 20:30

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 6

Occupazione max.: 6

Ascensore: No

Dotazioni

Climatizzatore
Divano
Doccia
Forno
Lavastoviglie
Lavatrice
Piatti e stoviglie
Tv
Vedi tutte

Location

Via Bruca snc, Torre di Mezzo -