Villa Pietrabianca Deluxe, con piscina privata

Villa - Viale Nereo Rocco 7-13, Scicli - Scicli

Descrizione

10 Ospiti
6 camere da letto
4 bagni
200 m2

POSIZIONE
Villa PIETRABIANCA è la soluzione ideale per chiunque abbia voglia di trascorrere una vacanza al mare, senza rinunciare alla privacy, all'eleganza e al comfort.
Questa meravigliosa villa per famiglie o gruppi di amici, di recente ristrutturazione, si trova all’interno del villaggio residenziale “Chamaerops” tra Marina di Ragusa e Playa Grande. Le spiagge dorate della costa Iblea sono facilmente raggiungibili, a circa un chilometro di distanza.

DESCRIZIONE
Lo stile moderno e le grandi finestre panoramiche, esaltano la luminosità degli ambienti.
L'interno della villa è composto da due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni, la cucina e il soggiorno con le sue grandi vetrate.
La villa è circondata da una grande veranda, ed è possibile mangiare e rilassarsi all'esterno con ampi spazi di ombra. L'area bar e barbecue esterna, e l'arredamento da giardino rendono Villa Pietrabianca ancora più accattivante per chi ama godere la compagnia dei familiari e degli amici in un ambiente esclusivo.
Il giardino è curato e raffinato, con piante tropicali e prato all'inglese. La splendida piscina rappresenta un'ottima alternativa per le giornate in cui le spiagge sono più affollate o semplicemente per gli amanti della comodità, con la possibilità di prendere il sole in tutta tranquillità su dei comodi lettini a bordo vasca.
La villa è dotata di sistema climatizzazione centralizzato.

Check-in: 15:00 - 20:30
Check-out: 10:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 20:30

Check-out: 10:00

Occupazione standard: 10

Occupazione max.: 10

Dotazioni

Climatizzatore
Divano
Doccia
Forno
Giardino
Lavastoviglie
Lavatrice
Piatti e stoviglie
Piscina privata
Posto auto privato
Tv
Vedi tutte

Location

Viale Nereo Rocco 7-13, Scicli - Scicli

Seleziona le date
Villa Pietrabianca Deluxe, con piscina privata